Panathlon - Club di Bassano del Grappa (VI)

Home 

 

PANATHLON CLUB


BASSANO DEL GRAPPA

 

PROGRAMMA 2013

 


CONVEGNO SANITARIO del 10/12/2013

 

RELAZIONE CONVIVIALE DI DICEMBRE

 Splendida serata quella trascorsa lo scorso dicembre in occasione della tradizionale festa degli auguri: la presenza di tante elegantissime Signore, dell’albero di Natale, del colore rosso sgargiante delle stelle sui tavoli, della grande musica hanno reso veramente magica l’atmosfera.
Una settantina le persone in sala e, tra queste, ospiti importanti come Flavio Zampieri, governatore dell’Area 1 (Veneto, Trentino Alto Adige e Sud Tirolo), accompagnato dalla sua gentile Signora, il Sindaco di Bassano Stefano Cimatti e Signora, Giacomo Alban, Presidente della Società Tennis Bassano che, proprio in questi giorni, ha vinto il massimo campionato nazionale (serie A1), Il signor Stefano Zonta del vigneto “due Santi” e Francesco Marchetti della ditta Copy Tech, sponsor del club e tanti altri.
Subito dopo l’aperitivo, si è potuto godere di un momento particolare e assai suggestivo. Tre grandi pianiste del nostro territorio, Nives Bonato, Adriana Rudelli e Lisa Calamosca hanno regalato delle suggestioni uniche, esibendosi in un concerto a sei mani su brani di Bach, Schubert e altri grandi autori. È stata “una cascata di note” da ascoltare e da vedere. Intrecci di braccia e di dita che per mezz’ora hanno stupito e meravigliato tutta l’assemblea.
Dopo la cena il Presidente ha consegnato al socio fondatore, nonché Past President, Sergio Campana un riconoscimento particolare, un gagliardetto firmato da tutti i soci con questa dedica: “al carissimo socio e Past President Sergio Campana per non essere mai mancato ad una conviviale in 33 anni. 330 presenze su 330 convivi”.
È stata quindi presentata una nuova socia. Si tratta di Giulia Zaia, giovane laureata in Economia con un prestigioso trascorso agonistico nel campo del Pattinaggio Artistico. Giulia è stata per parecchi anni protagonista non solo in competizioni nazionali, ma anche in campo europeo e mondiale. A presentarla i soci Ivana Moresco e Claudio Castellani. Ad appuntare il distintivo alla neo socia il Governatore dell’Area 1 Flavio Zampieri.
Lisa Calamosca, tornata al pianoforte, ha intonato una tradizionale canzone natalizia, invitando tutti a seguirla. È stato un bellissimo momento che ha fatto vivere la condivisione, la serenità e l’amicizia tipica del Natale.
La serata si è conclusa con il tradizionale panettone, offerto dalla famiglia Pezzin, lo spumante, l’omaggio floreale alle Signore e i confetti offerti dal Presidente e dalla sua gentile consorte, freschi freschi di matrimonio.
Si è brindato quindi ai soci, agli ospiti, al Natale e …… agli sposi.

 
 
 
 
 
 

 

 

 


Panathlon - Club di Bassano del Grappa - Casella Postale 15 - 36061 Bassano del Grappa (VI)