Panathlon - Club di Bassano del Grappa (VI)

Home 

 

PANATHLON CLUB


BASSANO DEL GRAPPA

 

PROGRAMMA 2012

 


CONVIVIALE del 14/02/2012

 

  Nel giorno degli innamorati - San Valentino - è stato inaugurato il biennio di presidenza del nostro Club affidato alla guida del panathleta Gianfranco Gottardi.
Nella consueta cornice del ristorante “al Camin” in Bassano del Grappa, il neo-presidente ha rinnovato i propri ringraziamenti all'assemblea, che lo ha eletto, ed ha presentato la squadra che lo affiancherà per il biennio 2012-1013.
   Il prof. Gianfranco Gottardi ha quindi introdotto le due vicepresidentesse, Birgit Rastetter (sportivissima panathleta, medico specialista in medicina dello sport, categoria ”medicina sportiva”) e Alessia Lazzaretto ( Avvocato, categoria “arbitri”), ed i consiglieri Rino Piccoli (categoria “ciclismo”), Giovanni Umberto Sala (Fisioterapista, categoria “medicina sportiva”) e Riccardo Costenaro (categoria “ciclismo”).
   Doveroso preambolo della piacevole serata è stata l'esposizione del programma presidenziale, con la puntuale illustrazione delle conviviali, dei services, delle attività culturali e ricreative che si intenderà svolgere e/o patrocinare nei prossimi due anni.
   Adempiute le formalità si è passati all’introduzione del tema della serata la “Danza Sportiva” e degli ospiti Giada Lini, Alberto Faccio, Veronica Maroso e Cristopher Bernardi ballerini della scuola “International Dance” dei maestri Mauro e Patrizia Lini .
   Le danze sono state aperte dall'emozionante esibizione dalla coppia formata da Giada Lini e Alberto Faccio.
   Giada e Alberto sono ballerini di danze latino americane e di show dance. Nelle danze latino americane sono passati di merito nella categoria AS internazionale (la serie “A” della danza sportiva internazionale). Ai CAMPIONATI ITALIANI di SHOW DANCE 2011 si sono classificati al primo posto, riconfermando, ancora una volta, il titolo nazionale che detengono dal 2005.
   Non meno degna di nota è stata l'esibizione della seconda coppia di ballerini formata da Veronica Maroso e Cristopher Bernardi.
   Anche Veronica e Cristopher sono ballerini competitori di balli latino americani e di show dance all’International Dance Bassano. Insieme hanno avuto l’onore di partecipare ai CAMPIONATI MONDIALI di SHOW DANCE, svoltisi in Germania a novembre 2010, rappresentando l’Italia nel mondo e portando a casa il eccellente 4° posto.
   Al termine dello spettacolo fornito dai giovanissimi professionisti, anche i soci Panthleti presenti hanno danno dimostrazione di grande simpatia e destrezza cimentandosi a loro volta nelle danze.
   Con il calorosissimo applauso di ringraziamento e di augurio di sempre maggior successo rivolto da tutti i presenti i ballerini, i loro maestri, e, a ruota, i soci panathleti si sono infine congedati.
   A nome del Panathlon un sincero ringraziamento ai ballerini per il graditissimo spettacolo offerto e per la grande disponibilità dimostrata al termine della loro performance, nell’animare la serata, coinvolgendo ed accompagnando sapientemente nelle danze i soci Panathleti.
   Un ringraziamento anche ai maestri ed ai genitori presenti che li hanno accompagnati e “supervisionati”.
   E grazie infine ai maestri Mauro e Patrizia Lini per la disponibilità e la co-regia di una serata che non poteva essere più beneaugurale per l'esordio della nuova presidenza.

 
 
 

 

 

 


Panathlon - Club di Bassano del Grappa - Casella Postale 15 - 36061 Bassano del Grappa (VI)