Panathlon - Club di Bassano del Grappa (VI)

Home 

PANATHLON CLUB


BASSANO DEL GRAPPA

 

PROGRAMMA 2012

 


CONVIVIALE del 23/11/2012

 

RELAZIONE

PREMIO PROFITTO SCOLASTICO E SPORTIVO
Giornata intensa ma perfettamente riuscita quella di venerdì 23 novembre 2012 per il Panathlon Club Bassano.
Si è iniziato alle 18.00, nella sala Chilesotti del Museo Civico cittadino, con l’assegnazione dei premi PROFITTO SCOLASTICO E SPORTIVO, concorso alla sua 32^ edizione, condotto con grande maestria dal Presidente della specifica commissione Giampi Zanata e dai suoi componenti.
Straordinaria la partecipazione degli istituti bassanesi, ben 91 segnalazioni, segno questo della bontà dell’iniziativa che, nel corso degli anni, è andata via via migliorando con classifiche sempre più precise ed eque.
Il Presidente del Panathlon Bassano Gianfranco Gottardi, nel suo intervento, ha voluto sottolineare che questo è il “service” più importante e prestigioso che il Club offre al territorio, che esiste sin dal 1980, anno di fondazione della nostra Associazione e che è conosciuto ed apprezzato sia in ambito scolastico che sportivo in tutta la regione.
Ospite e Testimonial d’eccezione l’olimpionico plurimedagliato MARCO GAGLIAZZO che, oltre ai numerosi titoli Mondiali ed Europei, è stato oro individuale ad Atene 2004, argento a squadre a Pechino 2008 e oro a squadre a Londra 2012 nel tiro con l’arco.
Presenti in sala il Sindaco di Bassano Stefano Cimatti, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Annalisa Toniolo, i rappresentanti degli sponsor (Campagnolo Commercio spa, Banca San Giorgio e Valle Agno, Work Up, Zanata Group e RAS Assicurazioni), numerosi Dirigenti Scolastici e insegnanti di Educazione Fisica.
Questi i premiati:
SCUOLE MEDIE SUPERIORI - 1° Baù Rachele, 1° Scuccato Andrea, 3° Costa Andrea, 4° Zanon Chiara, 5° Guidolin Tiberio, 6° Bordignon Serena, 7° Novello Ketty, 8° Toniolo Nicolò, 9° Scuccato Giacomo, 10° Pan Francesca, 11° Marsilio Magda, 12° Costacurta Tullia, 13° Rossato Beatrice, 14° Tessarolo Maria Giò, 15° Pozzobon Beatrice, 16° Detogni Alberta.
SCUOLE MEDIE INFERIORI – 1° Dalla Valle Elisa, 2° Poggesi Dania, 3° Rebizzi Matilde, 4° Cunico Martina, 5° Berti Silvia, 6° Didonè Edoardo, 7° Farronato Andrea.
La manifestazione è poi proseguita (prima volta nella storia del Panathlon Club Bassano) con la conviviale che, per l’occasione, è diventata “cena di gala” e alla quale sono stati invitati anche i vincitori delle borse di studio.
L’ospite d’onore Marco Gagliazzo qui è diventato protagonista. Dopo la proiezione del filmato relativo alla sfida finale con gli Stati Uniti che è valsa il titolo olimpico, Andrea Maroso, esperto in comunicazioni e futuro panathleta, ha sapientemente guidato una sorta di intervista nella quale Marco ha parlato sia delle sue esperienze olimpiche e mondiali, sia dell’organizzazione della sua attività atletica, dei suoi allenamenti, di come ha iniziato e come è arrivato al tiro con l’arco. Numerosi gli aneddoti e le curiosità anche relative alla sua vita personale. La splendida serata si è conclusa con le domande dei soci e la consegna dei regali.

 

 
 
 

 

 
 
 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

 


Panathlon - Club di Bassano del Grappa - Casella Postale 15 - 36061 Bassano del Grappa (VI)