Al momento stai visualizzando DAL PING PONG ALLA SPADA

DAL PING PONG ALLA SPADA

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Conviviali

Conclusa con successo un’iniziativa sociale e sportiva organizzata dal Panathlon Bassano con la collaborazione dei club service cittadini. Martedì 15 luglio 2025 il presidente Andrea Minchio, assieme ad alcuni soci del Panathon e ai presidenti dei club-service cittadini, si è incontrato al Centro Giovanile di Bassano con Claudio Ferrazzi, presidente della Polisportiva Jonathan, a sua volta accompagnato da alcuni dirigenti.

Nell’occasione, alla presenza anche di don Andrea Guglielmi (padrone di casa), è stato consegnato un segno della vicinanza dei club a questa società sportiva, che tanto si prodiga a favore di giovanissimi atleti diversamente abili. Un piccolo gesto che consentirà al sodalizio sportivo, con una specializzazione marcata per la scherma, l’acquisto di apparecchi segnapunti e stoccate, maschere in plastica e fioretti elettrificati.

L’iniziativa ha costituito la degna conclusione del torneo di ping pong, svoltosi a maggio, finalizzato non solo a creare maggiore affiatamento fra i vari club service, ma anche a raccogliere risorse concrete.All’incontro al Centro Giovanile hanno partecipato i presidenti (o i rappresentanti) di AIB Associazione Interprofessionale Bassanese, Lions Bassano Host, Lions J. Da Ponte, Rotary Bassano, Rotary Bassano Castelli, Inner Wheel, Unione Nazionale Veterani dello Sport e Soroptimist.