È stata una sfida all’ultima pallina, disputata all’insegna del divertimento e di un sano spirito agonistico, ma motivata anche dall’idea di dar vita a una comune iniziativa di solidarietà, quella che domenica 4 maggio, presso la società Tennis Tavolo Project San Giuseppe, ha visto confrontarsi nel 1° Trofeo Club Service di Ping Pong Città di Bassano le rappresentative bassanesi di AIB, Inner Wheel, Lions Jacopo Da Ponte, Lions Bassano Host, Rotary Bassano, Rotary Bassano Castelli, Soroptimist, Unione Nazionale Veterani e Panathlon.





Tre ore buone buone di gare, combattute sui sette tavoli predisposti per l’evento, perfettamente organizzato dal Panathlon giallorosso in strettissima collaborazione con la società sportiva ospitante, presieduta da Paolo Piron, tecnico di base della Federazione Italiana Tennistavolo e suo attivissimo presidente. La competizione, strutturata in gironi all’italiana, ha visto imporsi al primo e al secondo posto Fabio Visentin e Mirco Bragagnolo, entrambi rotariani, sui panathleti Guido Cella e Antonio Minchio, terzi pari merito e autori comunque di due generose semifinali. Nella classifica a squadre, ancora il Rotary con 22 punti, seguito a ruota dal Panathlon (18 punti). Da segnalare anche la prestazione delle socie dell’Inner Wheel, soprattutto per la simpatia con la quale hanno preso parte alle diverse gare.
Alle premiazioni, con tanto di coppe per il podio, ha preso parte anche don Joseph, prete studente della Parrocchia di San Giuseppe di Cassola. Grande la soddisfazione del presidente del Panathlon Andrea Minchio, tanto per la partecipazione di tutti i club service quanto per lo scopo umanitario della manifestazione.